sabato 22 ottobre 2011

Rosa antico e Art to heart









Amo il rosa antico. Così, quando a Creattiva l'ho visto, non ho saputo resistere! C'era una collezione che ce lo aveva per soggetto. Ho scartato tutti gli abbinamenti che mi hanno proposto, perchè, pur giocando molto sul contrasto, lo accendevano, mentre a me piaceva proprio l'effetto spento... solo beige, quindi, o meglio questo giallo spento. Quando sono arrivata a casa mi è venuto in mente che avevo ancora un po' della stoffa usata per il binding di TTS... e i colori erano perfetti! E che dire del perlè rosa antico comperato nelle Marche ad agosto? E sempre così: quando ti pice una sfumatura, dai e dai ti trovi per le mani un sacco di materiale abbinabile! Non so ancora che cosa ci farò... per ora me lo godo così!!!


P.S Ho preso anche due libri di Art to heart. Bellissimi entrambi, ma in particolare quello autunnale... sarà che Nancy ne pubblica forse troppi natalizi e pochi autunnali... ma mi è sembrato che avesse una nota nuova. Nuove idee, uno svecchiamento dello stile... non lo so, ma mi piace più di molti altri suoi!

3 commenti:

Sery ha detto...

Ciao , i colori delle tue stoffe sono a dir poco M E R A V I G L I O S I !!
Adoro quei colori ! Il rosa antico il bianco ed il cerde salvia sono i miei preferiti ! Anch'io spesso compro stoffe che mi piacciono tantissimo e mi piacciono talmente tanto che mi spiace perfino tagliarle !!

susiloci ha detto...

Unos colores preciosos...el qulit anterior te quedó precioso!!!!!

Unknown ha detto...

Hai ragione,fa troppi libricini natalizi ma le sue stoffe sono strepitose!!!
Claudia.