lunedì 27 dicembre 2010

Daybook

Oggi: lunedì 27 dicembre 2010
Sto pensando: Che non vedevo l'ora di liberarmi dei progetti natalizi da regalare per potermi dedicare a nuovi pregetti per me, e guarda guarda mi sento svuotata e disorientata... ma allora che cosìè che avevo in testa di fare? Pulizie di primavera.
Dalla cucina: Finalmente ho potuto mangiare la vera mozzarella napoletana regalatami da mio cognato. Wow!!
Sto indossando: I miei jeand più comodi, ma fra poco indosserò il mio piagiama più comodo -vuoi mettere con i jeans?-
Sto creando: Il calendar quilt promesso. Mi piace da morire! Ma devo ancora decidere bene stoffe e colori...
Sto ricordando: Com'era fare l'infanzia negli anni '70. Torniamo indietro?
Sto leggendo: Lo zen e l'arte del tiro con l'arco.
Sto sperando: Che nel 2011 noi quattro senza bimbo faremo un full di poker.
Sto ascoltando: La TV che mio marito guarda nell'altra stanza...
Sto andando: a trovare la mia nonna ricoverata e a trovare le mie sorellone e il nipotame.
Attorno alla casa: Tutto è gelato. Davvero! Tutto!
Una delle mie cose favorite: Avere a pranzo mio marito. Rarissimo! Fa così festa...
Alcuni progetti per il resto della settimana: Un po' di acquarello e di calligrafia!
Dal mio album delle foto: (Ronf)


Nessun commento: