giovedì 2 dicembre 2010

A passo di lumaca, ma al passo


Se procedo di questo passo, col cavolo che riuscirò ad avere pronti tutti i regali di Natale... però intanto lo stitchery di File étoile de lin è finito! Che carino... adoro il suo modo di disegnare i capelli!

4 commenti:

Lina ha detto...

Cara Pepe, non ho esperienza di stitchery ma questo mi piace molto...Concreto come soggetto ma sognante come atmosfera, il punto croce non rende allo stesso modo:))) I tuoi ricami e i tuoi acquerelli mi lasciano sempre incantata ^_^

Pepe ha detto...

Grazie! Che complimento! :-))
Sì, lo stitchery col punto scritto ha delle potenzialità uniche, io non mi trovo col punto e croce proprio per la geometricità estrema. Devo dire però che i punto e croce con le linee di contorno mi fanno un altro effetto. Ho cambiato un po' idea soprattutto da quando ho visto il lavoro di un'amica su lino grezzo, punto e croce ma con conteggio dei fili e crocette piccolissime... che spettacolo! Mi ha promesso di inviarlo; appena lo fa te lo posto.

kokina ha detto...

Pepe... ma allora è proprio vero che ci piacciono tante cose in comune.
ho preso anch'io questa rivista: sono rimasta incantata dalla bravura dell'autrice.
il tuo stitchery è molto regolare, devo avertelo scritto da qualche parte :)
sei proprio brava.
un bacio
kokina

Pepe ha detto...

Davvero ti piace questa autrice? Fantastico! Grazie per il complimento! Pensa che da piccola non mi piaceva ricamare (con dispiacere di mia madre) nè sciare (con dispiacere di mio padre), eppure in entrambi i campi mi dicevano che ero regolare. Proprio quello odiavo! Strana la vita... :-)