lunedì 20 dicembre 2010

Sacchettini di lavanda per i cesti natalizi





































Ieri abbiamo fatto la festa pre-natalizia, quella in cui con gli amici ci si scambiano regali di Natale e eventuali regali di compleanno rimasti in sospeso. Noi abbiamo preparato cesti per tutti (li amooo!) e in ogni cesto c'erano lavoretti o prodotti fatti da me. Per esempio ho fatto dei mini sacchettini di lavanda (vedere il mio tutorial, ma più corti), fermati con la rafia e una pallina dell'albero di Natale. Non sono carinissime? Peccato che io abbia pochissima lavanda! Ma quest'anno la pianto, dovesse cascare il mondo! Domani vi posto le foto dei cesti...

2 commenti:

magicamentemem ha detto...

Che profumo!!!!
Mi piace l'idea di chiudere i sacchetti con la pallina di Natale! prendo nota.

L'ordine del libro l'ho fatto il 15 e la mail è arrivata stanotte alle 2 (ora italiana)

A presto
Laura

Pepe ha detto...

Sì! Ne ho fatti altri alla cannella... e le micro bocce le ho prese all'Esselunga!

Per la mail... oh! Speriamo che Lyn mi spedisca tutto subito! Se rimanda soffro!!! :-))