sabato 17 marzo 2012

Stoffine pastello e borse Yoko Saito





Negli ultimi giorni ho fatto un paio d'acquisti: delle stoffine pastello, tenui tenui, adatte al quilt In the garden di Anni Downs, che spero di iniziare presto... Queste tre stoffine, verdino, rosino e a fiorellini lilla, mi hanno fatto letteralmente impazzire... Mi sembrano adattissime anche a un baby quilt per una bimba. C'è una mia amica che sta affrontando una gravidanza a rischio, con pessime notizie dai medici, che poi invece l'hanno rassicurata... situazione tremenda! Io sono qui in sospeso e prego con tutte le mie forse di poterle preparare, quest'estate, un dolcissimo quiltino per lei e la sua piccola guerriera, che resiste aggrappata dentro di lei... Beh, queste stoffine sono papabilissime!!!
Poi nuovo libro Yoko Saito, tutto sulle borse. Mi piacciono i progetti dalle forme inedite... ce ne sono di affascinanti! Per esempio una che sembra una palla da rugby!

3 commenti:

V A N I A ha detto...

mi piacciono molto le stoffine! E' un bel progetto quello di Anne . ciao

Potrebbepiovere ha detto...

convertita ai giapponesi??? ;DD

Pepe ha detto...

Sì! Convertita!
Grazie, Vania!