mercoledì 29 agosto 2012

Mensola Ikea nella lavanderia shabby



Mi sono fatta comperare e montare da mio marito due mensole Ikea: destinazione, shabby laundry. Fa tutto parte del mio piano di trasformazione della lavanderia, che deve essere bella, azzurra e bianca shabby e finalmente organizzata (siamo sposati da 4 anni e ancora la casa non sfrutta bene tutti gli spazi). Ho un sacco di idee per la lavanderia, dove mio marito mi ha lasciato carta bianca (bianca... eh eh!). Ho subito messo sulla mensola un fiorellino, un bagnoschiuma e le scatole ricoperte fino ad ora. Lo so, sono veramente terribili... vanno rifatte tutte! Però il colori e le stoffe mi fanno impazzire... Insomma, l'idea è questa! Che ne dite?

4 commenti:

V A N I A ha detto...

ciao!
Semplicemente stupendo!
W Ikea!
sai che sono andata a fare un giretto per i mobili nuovi del mio futuro "cucitoio"?.. appena decido e sistemo tutto , posto le foto cosi' mi fai sapere!
Attingero' anche dalle tue idee.... !
ciao!

Pepe ha detto...

Che bello, Vania!!! Mi entusiasmano questi progetti! Volentierissimo, attingi quanto vuoi! Io mi sono ispirata alle riviste (ad esempio Casa romantica, Casa da sogno, L'idea shabby chic ecc) oltre che al sito di Chiara (My country nest) e Countrykitty... Aspetto curiosissima le tue foto!!!
P.S. Anche io devo rifare il cucitoio e come te punto a mobili Ikea! Chissà quando... spero prima dell'estate prossima!

V A N I A ha detto...

ok! anch'io ho comprato diverse riviste di casa country! Dei mobili che ho visto mi entusiasma il tavolo che e' molto alto e mi permettera' di tagliare le stoffine senza il solito mal di schiena!
baci!

Pepe ha detto...

:)!!!