lunedì 3 settembre 2012

Portacalzette celeste


Il vecchio portaclazette è davvero impresentabile ed è giunto il tempo di rifarlo. Avevo questo cotone azzurro che mi piaceva molto, e ne ho fatto uno in fretta, senza ricami nè ornamenti, usando il viola per la bocca. L'ho appeso in lavanderia e certo sta meglio del precedente, ma non mi convince. Primo, è troppo lungo; sarà capiente ma è poco estetico. A questo è facile porre rimedio. Secondo, il viola ci azzecca poco con la lavanderia. Terzo, per quanto bello sia il cotone azzurro, sembra quasi comperato... no, niente a che vedere con il raffinato lino bianco che immaginavo. Per ora lo tengo, poi lo rifarò.

4 commenti:

Creazioni di Tiziana ha detto...

L'unica cosa troppo lungo per il resto a me piace, se lo devi dare via...........Ciao da Tiziana

flavia ha detto...

un consiglio te lo posso dare?!...aggiungi un appliquè appropriato sul viola o azzurro delle calzette, oppure l'applicazione delle calzette vere e proprie cucite!!!!
ciao a presto!

flavia ha detto...

scusami ma ho fatto una fatica ad inserire i codici robot! sono illeggibili!!!!

Me :) ha detto...

a dirti la verita a me non dispiace con il viola perchè fa comunque parte del colore della stoffa.

Se non ti convince come portacalze usalo come portamollette ;-).

puoi inserire un pacchettino di mollette da bucato e ecco pronto un regalino a Natale!

Graziella