martedì 3 agosto 2010

Finito e rifinito











Mi sono decisa: ho finito un paio di cosette in sospeso. Sì, perchè ho il vizio di iniziare due progetti e finirne uno... In particolare sul terrazzo la sedia-sdraio (la preferita di Ruggine) aveva il coprisedia a cui mancava ancora la rifinitura di un lato; inoltre avevo cominciato il cuscino e non l'avevo finito. Mi è avanzata poca stoffa animalier, ma la tecnica del patchwork mi ha subito fatto venire l'idea giusta: basta incorniciarla con un sashing! Così ho scelto il beige, che mi piaceva per il contrasto. Mio marito però non lo ama particolarmente, perciò con il resto userò il nero. Voglio infatti ricoprire anche la chaise longue. Ecco, vi ho fotografato tutto: cuscino, struttura a nudo, coprisedia originale e animalier.

Nessun commento: