martedì 21 giugno 2011

Henrietta Whiskers terzo blocco







Ho finito il terzo blocco! Lavorare su questo quilt mi dà una gioia e una serenità piacevolissime. Mi mette di buon umore... sapete quando si ha la sensazione di stare impiegando delle stoffe amate nel migliore dei modi? :) Odio invece quando ho la sensazione di stare sprecando delle stoffe che amo... In questo quilt sembra andare tutto al posto giusto, insomma. Anche l'accostamento dei rosa con i colori e i soggetti autunnali è così strano... mi incuriosisce!

2 commenti:

francescashabbyhome ha detto...

Caspiterina!!! Tu fai dei lavori meravigliosi e VERAMENTE ORIGINALI; hai tutta la mia ammirazione!
Ti arriverà presto la mia mail con le scelte finali...GRAZIEEE!!!

Pepe ha detto...

Grazie!!! :))) Che cosa bella che mi hai detto!!! :))) Aspetto la mail... e grazie a te! :))