domenica 3 giugno 2012

Burda patchwork



Avete visto la nuova rivista Burda?  Si intitola "Burda patchwork Quilt e applicazioni" ed è trimestrale. Sono usciti i primi due numeri, il terzo esce a settembre. Io, che sono rivista-dipendente, sto provando tutte le riviste di patcwork e cucito creativo. Ce ne sono alcune che non mi convincono, ma questa invece mi ha proprio convinto! Ci sono bei progetti, una ventina per numero, più lunghi o meno lunghi... Vi ho fotografato le copertine, con il dettaglio di due quilt. E su ogni numero un blocco della Quilt house di Margit Siposnè Cseh... se siete curiose, nel link seguente si vede il rpimo blocco!

10 commenti:

Gabriella ha detto...

Ciao cara,
la sto sfogliando proprio adesso ... l'ho appena comprata ... il 2 numero ... peccato che non ho trovato il primo.Vedo se me la mandano in arretrato.La trovo fantastica ... troppo carina

un abbraccio

Pepe ha detto...

Anche a te piace!!! Non è solo una mia impressione, allora... Sì, c'era scritto come farsi mandare l'arretrato, tranquilla: hanno già previsto l'evenienza!

nella ha detto...

Anch'io l'ho comprata, mi piace e ci sono tanti progetti!
Baci!
Nella

DBQ ha detto...

Buona idea! Credo che dovresti farti dare la percentuale dalla rivista! ;-)
vado a vedere se la trovoanche io...

Polpetteealtrestorieincucina ha detto...

Non la trovooooooooo ç_____________ç

Paola ha detto...

Anch'io l'ho comprata (come te Pepe mi piacciono le riviste.... che guaio non so più dove metterle!!!) Ho sia il primo numero che il secondo voglio seguire il progetto della Quilthouse,noi quilters possiamo rimanere senza? Credo proprio di no!!!! ciao buona serata Paola

Pepe ha detto...

@Nella :)) :*
@Berenice Sai, mia madre ha sempre preso Burda, quello dei vestiti... e io mi sono opposta quando voleva buttare i numeri degli anni '70! Sono un tuffo nel passato! Magari faccio un topic apposta... insomma, ci sono affezionata!
@La Nana Prova a chiedere al tuo edicolante se te la procura...
@Paola Hia ragione! :) E anche io ho problemi di spazio...

Carla ha detto...

Ma dai!!!! non sapevo di questa chicca di Burda! Grazie andrò a vedere se la trovo!

MissioneSarta ha detto...

Ciao anche io li ho comprati i progetti sono bellissimi, ce nè uno tridimensionale che è fantastico!
ciao Deborah

Polpetteealtrestorieincucina ha detto...

Ormai mi sono attaccata all'edicolante come un gattino unghiato ai pantaloni. Ci passo un giorno si e l'altro pure. Ma ancora nulla :-/