mercoledì 15 giugno 2011

Henrietta Whiskers









Alla fine ho ceduto e mi sono innamorata del quilt con gli scoiattoli della Bunny Hill Designs! Merito di quelle tra voi che lo stanno facendo... vi osservavo da mesi, ma ero indecisa, finchè
blocco dopo blocco ho visto che abbondavano questi simpaticissimi sciattolini! Anzi, erano almeno due anni che vedevo per la rete i free della Bunny Hill, ma i pupazzi di neve non mi convincevano per niente. Questo però...! Se siete interessati, sulla side bar destra in alto ho messo il link ai pattern free, se siete interessati non dovete fare altro che cliccare sul bottone Hnrietta. Ma attenzione: i pattern resteranno scaricabili gratuitamente per pochi mesi!

Questo progetto mi ha messo di buon umore. Lo so che ne sto cominciando troppi, pazienza! Ma l'aver ripreso queste stoffe che avevo destinato a un pattern abbandonato mi rimette l'allegria! Avevo deciso infatti di aspettare l'estate per decidere se finire l'altro quilt o no e, a distanza di mesi, mi sono accorta che non mi andava poi così tanto. Le stoffe rosa e marroni, però, impignate in bella vista da mesi in attesa di una destinazione mi chiamavano a gran voce... :))

7 commenti:

Unknown ha detto...

C'è una stoffina che mi sembra di riconoscere.....benvenuta tra noi!!!!Molto belli i colori.Vedrai che ci raggiungerai in fretta,i blocchi sono molto veloci e piacevoli da fare.
Buon lavoro!!!

Pepe ha detto...

Sììì! Hai indovinato! Abbinato a quel rosino che ho messo al suo centro è una favola! Sei contenta?
Grazie! :)))

Paola ha detto...

Ciao Pepe,
per fortuna non sono la sola ad aver utilizzato le stoffe con i toni del rosa......sono al sesto blocco ma non ne ho pubblicato nessuno, un pò perchè ho iniziato troppi lavori un pò perchè i colori scelti con il tema degli scoiattoli e zucche non mi convinceva troppo, sono andata avanti lo stesso, appena finisco il sesto li unisco e faccio la foto......spero!!!!!!!!!!!!
tanto sei veloce ci raggiungerai presto!!!!! Ciao Paola

Pepe ha detto...

Ciao, Paola! Oh! Davvero? Le voglio vedereeee! Sono curiosissima di vedere il rosa! I colori country non mi attiravano... e l'effetto che sta uscendo mi piace, mi ha stupito! :)
Che bello, pare quasi che mi stiate aspettando! :)

Sandra ha detto...

Molto buon gusto ..... bravissima ! baci Sandra

lory ha detto...

ciao,anche tu non scherzi ,ma quanti lavori fai......brava gli scoiattoli sono molto belli .ciao Lory

Pepe ha detto...

@Sandra e Lory Grazie mille! :)))

@Lory Sì! Hai ragione! E visto che negli ultimi mesi ho passato alcuni giorni senza poter toccare l'ago, ora che sono più libera mi sto sfogando! :)