mercoledì 8 giugno 2011

Tovaglioli in colori naturali









Ho deciso che non voglio più buttare carta. Così, ho pensato che se avessimo dei bei tovagliolini di stoffa, così carini che ti viene voglia di averli sempre sulla tavola, forse non ci verrebbe più da usare quelli di carta! Detto, fatto: ho usato un cotone a quaretti in colori naturali, ci ho ricamato degli animaletti ripresi da un mio libro di infanzia (Storie proprio così di R. Kipling) e poi ho aggiunto un pizzo sul bordo. Che cariniii! Mi fan venire voglia di fare per tutti gli ospiti e di abbinarli a tovaglie, runner e tovagliette di lino! :)

6 commenti:

Daniela ha detto...

la tartarugaaaaaa!!!!

Pepe ha detto...

:)))!!! Perchè? E' il tuo animale-totem? :)

Nora ha detto...

girovagando sono arrivata sul tuo blog, che dire? è bellissimo, mi piacciono le cose che fai, e questi tovaglioli sono carinissimi!
un abbraccio, a presto :)

Pepe ha detto...

Grazie, Nora! Benvenuta! ;) nE SONO FELICE!

Daniela ha detto...

ma no! è semplicemente bellissima,forse l'espressione non so,l'hai fatta talmente bene..anche l'elefante però ha i suoi perchè!:D
P.s. ma come si fa a saper qual'è il proprio animale totem? si va a simpatia? :D

Pepe ha detto...

@ Daniela Grazie! :))
L'animale totem? Pensa a come ti vedresti in forma animale. Non stare a pensarci, di' il primo animale che ti sembri in qualche modo rappresentarti. Poi chiediti perchè. Che somiglianze ci trovi? Io l'ho scoperto quando mi sono accorta che in tutte le immagini astratte o sfocate tornava spesso il camaleonte... e riflettendoci mi sono accorta che effettivamente cambio per sopravvivere! :)