venerdì 26 agosto 2011

Stoffe e pecorelle in colori naturali











Il mio amore per i colori naturali, latente ormai da anni, sta prendendo il sopravvento... risultato, al ritorno dalle vacanze sono andata a comprare delle stoffine di questi colori, scegliendo tre stoffe tra il bianco e il grigio e poi cinque stoffe fra il tortora e il crema. Mi fanno impazzire! Ho ben tre progetti, con queste stoffe, dei quali due non impegnativi... non vedo l'ora! Già che c'ero, ho preso una compagna alla mia pecorella amata... queste micor pecorelle mi piacciono da morire, finirò per prenderle in serie e tappezzarci la casa! Devo imparare a farle, perchè mi piacerebbe un fermaporta così!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Le stoffine sono belle belle ed eleganti. Un acquisto direi coi fiocchi!!!!!!!!!!!
baci
cat

Pepe ha detto...

Grazie, Cat! :) Non vedo l'ora di iniziarci qualche progetto, ma prima mi sono obbligata a finire alcuni progetti che ho in corso!