venerdì 30 settembre 2011

Il canto del mare di Francesca Ogliari







Ce l'hoooooo!!!!! :) Ho fra le mani il libro di Francesca Ogliari!!! E il bello è che me lo ha mandato lei! Grazie, Francesca! Il regalo più apprezzato che potessero farmi! :)))

Dunque, facciamo una piccola recensione. E' il terzo libro di Francesca, è dedicato al mare ed i colori sono tenui, molto shabby. Ci sono tanti pupazzi, tra i quali il meraviglioso gatto che potete ammirare sul suo blog, inoltre ci sono anche stitchery, in particoloare quelli di due progetti per un quilt!!! Ne sono stata felicissima, perchè del suo primo libro mi aveva invogliato da matti il quilt con la sua particolare tecnica di stitchery e speravo che prima o poi ne pubblicasse uno!!! L'uso del lino è notevole, persino nel quilt, e questo mi intriga moltissimo. Attorno alle immagini, poesie sul mare in italiano, francese, spagnolo e inglese... Che bello! Adoro i libri di Francesca Ogliari e me li porto sempre con me, la domenica mattina, quando vado a fare colazione in pasticceria... adoro quel momento, porto sempre i miei libri di craft preferiti... e i suoi non mancano mai!!!

5 commenti:

♥GiuGiu♥ ha detto...

io invidiosissima!!!!
scherzoooo! dev'essere stupendo!

Pepe ha detto...

:)))! Sì, lo è! :) Bacioni

Mariolonza ha detto...

Ah ma che bella novità! Io ho un solo libro, quello del Natale ed è stupendissimo!!!! :)))

chiara ha detto...

e perchè non dici anche che sei stata la selezionatrice delle poesie che compaiono nel libro??? io lo griderei ai quattro venti!!
vanne orgogliosa!
un abbraccio
chiara

Pepe ha detto...

Ghiiiii....! Grazie, Chiara! :)))