martedì 30 ottobre 2012

Libreria Ikea - craft room



Finalemnte, dopo anni, abbiamo comperato due librerie Ikea per la craft room (e mi sa che togliamo il divano per metterne una terza...). Sono felicissima! Finalmente posso tenere le stoffine in ordine! Ho preso qualche scatola bianca, sempre Ikea, e la soluzione mi piace: sono abbastanza resistenti, si presentano bene e costano circa 2,5 euro l'una. Mi sa che le prendo tutte! Per ora ho scritto il contenuto su un post-it, poi con calma farò le etichette in calligrafia ad acquerello...
Vi mostro solo le librerie, per ora, perchè la craft room è ancora poco presentabile (e anche le librerie del resto vanno ulteriormente sistemate), ma sta velocemente cambiando. Spero di rivoluzionarla come quest'estate ho fatto con la laundry! Inutile dire che le craft room viste nei vari blog, soprattutto quelle create ex-novo o riadattate (Country Kitty, Patchwork Pottery, My country nest e anche alcune italiane o australiane) mi hanno letteralmente irretito! Spero di potervi mostrare i miglioramenti in corso, nei prossimi mesi!
 
Topic sulle craft room delle mie blogger preferite (date un'occhiata!!!):
 
 

5 commenti:

chiara ha detto...

e vai così! un ottimo inizio, vedrai che pian piano avrai il tuo piccolo, fantastico regno :-)
baciotti
chiara

Pepe ha detto...

Grazie!!!!!!! Ti bacio a mille!

nella ha detto...

Carissima come stai? Ho l'impressione che in autunno torna la voglia di fare tante cose ma soprattutto rinnovare i ns ambienti come la craft room! Mi consola il fatto che siamo un pò tutte prese da questa "epidemia" che nasce sempre dal fatto di avere una maggiore organizzazione di tutto quanto accumuliamo nel tempo...Anch'io, come te,sto realizzando qualcosa su misura...nella mia cucina che è abbastanza grande...spero però che ci entri tutto...altrimenti sono guai da non poter raccontare per il costo che ha la struttura! Complimenti per tutto quello che fai e ...sentiamoci presto! Un caro e affettuoso abbraccio!
Nella

Teddy & Co. ha detto...

Per chi ha la possibilità di avere una craft-room, è una comodità inimmaginabile, non solo quilt, e bamboline tilda, ma la possibilità di cucire un orlo e sistemare un bottone pendulo con tutto sottomano !!
ora son curiosa di vedere come procede la "magica" stanzetta..
un abbraccio
Sonia

Pepe ha detto...

@Teddy Hai ragione! E la stireria è ancora più irrinunciabile! Postero presto altre foto!
@Nella Bene, grazie! E tu? Aspetto le foto della tua organizzazione!