domenica 28 novembre 2010

I miei acquisti di ieri - Broderie creative











Ieri mio marito lavorava tutto il giorno (e anche oggi). Essendo a fortissimo rischio noia (io e i compiti da correggere), mi sono concessa una gita in una delle mie tane. Ecco gli acquisti fatti: lini e cotoni in colori naturali (sono uno spettacolooo!!!), un alberello per addobbare anche la cucina, l'inchiostro color nocciola per i miei eseecizi di calligrafia, Tidings di Art to heart (di cui rimandavo da mesi l'acquisto, per altro desiderandolo intensamente) e... il numero di agosto di "Broderie creative"!!! L'ho cercato vanamente in vacanza per due settimane! Sì, perchè File étoile de lin (alias Vanessa) ha collaborato con la rivista, ed io sono innamorata degli stitchery di quell'autrice, che spero scriva un libro al più presto. La sorpresa è stata doppia: oltre a scorpire che il negozio da me frequentato sta facendo arrivare più riviste straniere, oltre a trovare proprio la rivista e il numero giusto, ho scoperto che è un monografia!!! Sì: tutti i progetti contenuti sono di Vanessa... che meraviglia!!! Fate un salto a visitare il suo blog e capirete...

Nessun commento: