martedì 28 dicembre 2010

Calendario dell'Avvento di Art to heart






















Vi piace? E' stato l'ultimo regalo preparato per Natale. Ho passato la Vigilia a fare asole e attaccare bottoncini... A me piace, ma lo avevo cominciato due mesi fa e poi mi era passata la poesia. Dopo un mese a tirare in lungo senza più concludere nulla, ho deciso di metterlo da parte, o non avrei fatto in tempo a fare gli altri regali. Avete notato però che i quadrati del patchwork laterale non coincidono con quelli orizzontali? Ho voluto seguire la lunghezza e l'altezza del pannello stesso e ho voluto i 10 cm, così alla fine ne è uscito un risultato che non mi soddisfa appieno. E dire che il modo c'è! E' così semplice! Come? Ve lo spiego domani in un tutorial: domani si parla di tecniche di disegno! :-)

4 commenti:

Unknown ha detto...

....ogni giorno sono qui da te,mi piace molto il tuo blog,come e ciò che scrivi!!
Ho fatto anche io questo pannello,i bottoncini mi hanno fatto esaurire non poco...ne volevo fare un altro ma ho desistito!!
Che dire....a domani!!!

Pepe ha detto...

Grazie!! Ne sono felice!
Per il pannello, idem... sebrava un progetto semplicissimo, ma il suo bel da fare lo ha richiesto!

cockerina ha detto...

ma è bellissimo!!!
oddìo, da come ne parli sembra di leggere il gioco della settimana enigmistica "cerca l'intruso" :))
io non vedo errori.. mi aiuti a capire dove sarebbe??

Pepe ha detto...

:-)))!!! Se clicci sulla prima foto e controlli gli angoli, noterai che il quadrato d'angolo coincide lungo uno dei suoi lati solo con una striscia di quadrati; dall'altra parte solo una parte del lato coincide...