giovedì 17 febbraio 2011

Delle stoffe per sognare




Quelle di queste foto sono stoffe su cui ho sognato moltissimo. Le ho prese un anno fa, dopo essermene innamorata perdutamente, e ho passato mesi a sognare a occhi aperti su quale progetto avrei realizzato con loro. Ho cambiato idea tante di quelle volte che ho finito per usarle in un modo che non mi ha dato del tutto soddisfazione... come? Lo scoprirete nei prossimi giorni!
Un po' mi dispiace. Comunque sia, l'esperienza fatta mi servirà. Ho infatti deciso che d'ora in poi comprerò le stoffe per collezioni, perchè altrimenti finisco per scegliere quelle due o tre stoffe che mi piacciono di più, le separo dalla collezione e le uso senza accorgermi che era l'accostamento con le stoffe che mi piacevano di meno a dare senso a queste e a farle risaltare...
Uffi! E vabbè, vorrà dire che diventerò cliente fissa dei bundle di Fat quarter shop!

10 commenti:

lory ha detto...

hai proprio ragione ,succede anche a me,compro stoffe che poi non utilizzo nel modo migliore.ho fatto anch'io un aquisto su fat quater di una collezione e ne sono rimasta soddisfatta.ciao lory

Mamà Charlotte ha detto...

muchas gracias!! :)
el mundo del blog es un mundo que no me deja de sorprender con tantas personas que poseen una capacidad de crear y diseñar cosas lindas tan solo usando la imaginacion como usted. Reciba un gran saludo desde Peru.

Mamà Charlotte (Dora Eyleen)

Pepe ha detto...

Gracias!!! :))

Pepe ha detto...

Ciao, Lory! Che piacere sentirti!:) Davvero ne sei stata contenta? E che cosa ci hai fatto o cosa pensi di farci?

Milena ha detto...

fat quarter shop è fornitissimo! :)
Cmq io ho anche collezioni intere accastate negli armadi che non ho mai usato nell'attesa del progetto giusto... alla fine mi piace mischiare a con tutte le stoffe che ho, non uso mai quelle di una stessa collezione! Per dargli un tocco personale... ;) Qualche anno fa ho preso parecchi bundles di fat quarters e me li sono fatti spedire in uno scatolone via mare... ci hanno messo mesi, ma ho risparmiato parecchio! :) Bellissimi!

Chookyblue...... ha detto...

nice fabrics..........looking forward to seeing what you make up.........

Unknown ha detto...

Il mio primo fat quarter bundles arriverà a giorni....come te anche io ho fatto l'errore di comprare solo 2 o 3 stoffine e non sapere come abbinarle.Peccato che siano così cari!!!
Baci.

P.S.
Hai visto che non sei sola...?

Pepe ha detto...

@ Chookyblue Hi! :) Ok, today I will post the first part of the project! Happy to see you hear, Chookyblue!

@Quilter74 Hai ragione! Ma sono così belli!!! :)

P.S. Sì, ho visto... grazie! :) :*

Pepe ha detto...

ops...here!

Pepe ha detto...

@ Milena Che bello! Chissà che meraviglia i tuoi armadi! Hai ragione, a volte bisogna aspettare l'ispirazione giusta!
Mescolare? Sì, è così bello! Il problema è che stavolta ho mescolato solo due colori di base... ma dopo posto le immagini, che è più facile spiegare! :)