martedì 22 febbraio 2011

La pentola e il brasato
















N.B. Nessun animale è stato maltrattato in questa circostanza! :) La mia gatta Ruggine è volontariamente entrata nella pentola, come del resto in ogni scatola, borsa o contenitore lasciato alla sua portata, e ne è uscita prima che testassimo la pentola con la prima ricetta!!!! :))))




Yuppie! Come regalo di San Valentino, il mio amore mi ha preso una pentola da brasato! Tutta in acciaio inox; ci tenevo ad averla così per poterla mettere in forno: mia sorella cucina così il roast beef e le viene squisito! L'ho subito testata quindi con un roast beef, ma non mi è venuto granchè. Poi stasera ci abbiamo riprovato con il brasato e stavolta è venuto buonissimooooo! :))) Anche Ruggine ha apprezzato la pentola: appena scartata ci si è infilata subito!

6 commenti:

MeryBimbaDark ha detto...

buona sera pepe ^^ .. wow che bella pentola ... XD carina la gatta .. troppo forte !!!un bacione a presto ti auguro una dolce notte !!!

Maria ha detto...

Ma daiiiiii Pepe!!!!!!Messe così...le foto...sembra che tu abbia cucinato il gatto!!!
Scherzo scherzo scherzo!☺
E' invidia la mia,voglio pure io una pentola così...ehm..un pò più grande però...è che ho un Labradorrrr!♥
...buono il brasato...

Pepe ha detto...

Uhm... lo avevo pensato anche io che la successione delle foto fosse un po' infelice... mo' la cambio! :)))

Maria ha detto...

Noooooooooooooo...nn cambiare....così è divertente!!!

Pepe ha detto...

:)))!!! No, dai, che poi magari qualcuno ci casca e faccio la fine di Bigazzi! :)))

Pepe ha detto...

P.S. Maria, sei forte!!! :)))