domenica 15 maggio 2011

Acquisti di tarda primavera












































































Ieri sono andata in una delle mie tane: volevo prendere ancora un po' delle stoffine di Fig tree che Cinderberry usa per il quiltino della nascita della bimba (ma perchè mi innamoro delle collezioni solo quando stanno per finire?), poi il completamento (retro e binding) del baby quilt che devo fare per una mia collega (dopo aver finito quello da bimba, scopriamo che aspetta un bimbo!) e poi ho trovato ancora dei vecchi pannelli Art to heart... come sono riusciti a sfuggirmi in questi due anni? Poi ho scelto un libro (potrei rinunciare alle stoffe, ma ai libri mai!). Ultimamente avevo visto su un blog spagnolo un baby quilt con gli orsetti e me ne sono innamorata... così ne ho subito preso il libro! Per finire non ho saputo resistere a delle pecorelle che c'erano in cassa, con base in sabbia... che tenere!!!!! Mi vien voglia di farle con la lavanda!

6 commenti:

vanda ha detto...

Che invidia tutte quelle stoffine !!!!! anch'io se le vedo nn resisto , la pecorella poi e deliziosa buona l'idea di farla profumata . salutoni Vanda

Pepe ha detto...

Sì! Quelle pecorelle sono la fine del mondo! Vorrei farle in serie da mettere in fila! :)

Unknown ha detto...

Molto belli i tuoi acquisti,con il pannella della Nancy ho fatto un quilt matrimoniale un paio di anni fa...che lavorone,però è stata una bella soddisfazione!!Se viene a vedere sta tra le prime foto del blog,se ricordo bene tra "quilt realizzati".
Baci,Claudia.

Pepe ha detto...

Certo che vengo! :))

Loryan ha detto...

Gli acquisti sono di "tarda primavera", ma le idee che hai già in mente per utilizzare quelle bellissime stoffine... sono appena iniziate, vero?
Beh, immagino già tanti deliziosi quiltini! :)

Pepe ha detto...

Sì, è vero! Le mie idee galoppano, non sto al passo con le stoffe che prendo!