giovedì 1 settembre 2011

Binding per baby quilt blu finito









Ho finito anche il secondo baby quilt, quello con il trapunto a mano. Anche in questo caso il retro è della stessa stoffa del binding, soluzione che, come ho già detto, non mi piace molto. Il trapunto fitto però crea un minimo di contrasto col binding liscio, e questo mi piace molto. Il quilt finito mi piace da morire! Non so se riuscirò a regalarlo... tutto dipende dai prossimi quilt: se riesco a trapuntarli così fitti, magari... Di sicuro, se lo regalo, sarà per una mia carissima amica, perchè solo per una vera amica potrei privarmene! :))

3 commenti:

Potrebbepiovere ha detto...

Mi piace molto anche questo, i fiori cosi naif sono deliziosi.

p.s. Vedo che la firma è cambiata, sarei quella che prima era Utopia, quella che vedendo il tuo blog si è decisa ad affrontare un quilt per la piccoletta.
Lo dico perchè finalmente ho avuto il tempo di mettere un blog on-line( febbredastoffe.blogspot.com ) dove se ti va potrai vedere cosa hai scatenato! :-)

Anonimo ha detto...

BEAUTIFUL, I LOVE the flowers you appliqued on your lovely quilt. Do you have someone special you are giving this pretty quilt too? I would love to see a photo of the shop you purchase your lovely fabrics in.....just a thought. xx Rena

Pepe ha detto...

Che bella notizia, Utopia! Passo subito a dare un'occhiata! E' sempre una gioia quando qualcuna di voi mi dice di avere cominciato lo stitchery o il quilting ispirata dai miai lavori!!!! Grazie! :)

Hi, Rena! Yes, perhaps I have, but it's very hard to leave this quilt, so perhaps I will give it, perhaps not... hold on for some months and then I will decide and say to you...
I purchase my fabrics in many shops, but I purchased these here: http://blog.robertademarchi.com/
http://blog.robertademarchi.com/