mercoledì 25 aprile 2012

Henrietta Whiskers, blocco 7




Ho ripreso in mano anche questo quiltino, che è nato un po' sfortunato perchè, pur piacendomi tantissimo, ha ricevuto poco tempo e poche attenzioni, causa mille altri impegni e progetti. Ma, proprio perchè mi piace da impazzire (come in genere tutto ciò che fa Bunny Hill) e perchè mi piacciono le stoffe e i colori, voglio tenere duro. Se penso al numero di quilt che ho in sospeso mi spavento, ma non ne voglio mollare nessuno. Per ora però voglio concentrarmi su pochi progetti, già sono abbastanza dispersiva così!

3 commenti:

lory ha detto...

i lavori di bunny hill sono meravigliosi,anch'io ho molti lavori in corso e tanti progetti in testa ma tutte le quilters ne hanno . buona giornata lory

Pepe ha detto...

Grazie! Hai ragione! Buona giornata anche a te!

lory ha detto...

ciao,sto preparando delle misure,appena pronte ti faccio sapere.lory