lunedì 30 aprile 2012

Henrietta Whiskers: top finito!






Ho finito il top! Mamma come mi piaceeeee!!! E' forse il quilt che mi piace di più fra quelli fatti fino ad ora!I colori mi fanno letteralmente impazzire... la disposizione dei blocchi e le cornici, poi! L?ho posato sul letto e mi copre quasi tutto il piano del matrimoniale... è troppo carino! Ci sono un sacco di errori, dentro, anche macroscopici, ma l'allegra cacofonia di colori e patch li dissimula bene, mi sembra... Ora sto preparando il retro e poi voglio ritoccare alcuni blocchi: ci sono piccoli dettagli che voglio disfare e rifare.

8 commenti:

♥GiuGiu♥ ha detto...

wow l'hai finito!!!!
che bello!

ed anche bello grande!
complimenti!

Teddy & Co. ha detto...

è venuto un lavoro super bello !!
mi piacciono da impazzire i colori che hai usato, e..io non vedo errori !!
ora non vedo l' ora di vedere come lo trapunti..
ciao
Sonia

Polpetteealtrestorieincucina ha detto...

MAMMA MIA CHE CAPOLAVORO!!!

V A N I A ha detto...

E' uno dei piu' belli che ho visto in giro, almeno a me piacciono da matti le stoffe che hai usato e nell'insieme e' stupendo!

Carla ha detto...

bellissimo lavoro, indovinatissimi i colori, sprizza allegria da tutti i .... punti!! Carla

chiara ha detto...

é bellissimo!!! stupendo.. direi anche io il tuo più bello finora.. colori allegri e ben abbinati, molto fragoloso, non so come dire.. comunque mi fai paura, hai una velocità ormai.. un progettone..brava davvero mi stai facendo venire voglia di farne uno eheh.
Dai dai che la chiacchierata di persona prima o poi arriva.. spero tu abbia belle cose da raccontarmi ;-)))
un bacione a te e Ivan

Pepe ha detto...

Grazie, ragazze!!!!!!!!! Che bei commenti!!!!
@Teddy, non so come trapuntarlo! Però mi piace il trapunto che richiama il soggetto, quindi magari ghiande e foglie di quercia?
@Grazie, Vania!!!! Che complimentone! Le stoffe e gli abbianementi hanno spiazzato anche me: sapevo che erano belle, ma finchè non lo moenti non ti rendi conto!
@Carla Sì! Mette allegria anche a me!
@Chiara Sì! Dai! Che bello! Fai qualcosa anche tu, lo sai che adoro tutto quello che fai! Davvero ti sembra il puù bello che ho fatto fino ad ora? Anche a me fa questo effetto!
Che bello che non manchi tantoi alla nostra chiacchierata! Spero di avere belle notizie per allora!

Carrie P. ha detto...

It is beautiful! Well done.