giovedì 26 aprile 2012

Copriteiera Jules




Non ho fatto in tempo a dire che mi devo concentrare sui progetti in sospeso, che ne ho iniziato uno nuovo. L'intenzione era buona, però: una mia amica sta per compiere gli anni e per fare casa, io le ho già preso un paio di regalini, fra cui una mini teiera carina carina, e volevo rimpolpare i regalini con qualcosa fatto da me... mi ha ispirato il libro del Mistery quilt, quello con il cane Jules... un copriteiera! Ho fatto un paio di errori, ma nel complesso il risultato mi piace. I colori dovrebbero essere i preferiti della mia amica... non vedo l'ora di dale i pacchettini! Nell'originale non c'era un cuore per manopola, ma il cane Jules. Temendo che a lei potesse non piacere, ho fatto una variante. L'idea della manopolina è geniale: è comodissima e viene voglia di usarla subito!