sabato 4 settembre 2010

Stitching in public day


Oggi è lo Stitching in public day: fate un salto su http://www.feelingstitchy.com/ e capirete tutto. Oggi è il giorno in cui gli stitchers celebrano il ricamo in pubblico. Si posta una foto di se stessi in corso d'opera in pubblico e... si partecipa al giveaway.
Qui siamo in cortile... sì, non è esattamente un luogo pubblico, ma _sto_ ricamando in pubblico, perchè ci sono ospiti un dottore e un'architetto che non avevo mai visto prima.
In effetti anche io uso ricamare in pubblico: in treno mentre vado a Milano, per esempio, oppure al mare in spiaggia... ma soprattutto, ospiti o meno, la domenica a pranzo da mia madre, perchè altrimenti mi annoio e continuo a mangiare. Il ricamo risolve quindi ben due problemi! E mi piace l'idea di recuperare quel tempo per ricamare, soprattutto ora che si ritorna al lavoro e il tempo va centellinato. C'è un progetto che sto per iniziare e di cui vi parlerò, lo devo alternare ai regali da fare ancora per Natale e quindi niente di meglio di un piccolo spazio salvaguardato per quello. Ogni domenica uno della serie di ricami!
Comunque domani vi pèosto anche una foto di me che ricamo in un luogo pubblico al cento per cento...

Nessun commento: