giovedì 3 marzo 2011

Premio

Ho ricevuto un premio, che va ridato ad altri tre o cinque blog che mi piacciono. Sono sempre indecisa se partecipare alle catene di Sant'Antonio, ma ultimamente mi ero convinta che forse tutto sommato sono carine... così ho subito accettato e ho salvato l'immagine per riproporla. Subito dopo però Google account mi ha chiesto di reinserire la password, spiegando che ogni tanto per motivi di sicurezza mi verrà chiesto di ridigitarla. Siccome ho appena seguito un corso di aggiornamento sui pericoli in rete, la cosa mi è parsa altamente sospetta. Semplici immagini possono infatti nascondere virus che si infiltrano; inoltre un sistema ulteriore consiste nel clonare i siti di google o altro e di chiedere le password o altri elementi (a me è stato chiesto il numero di cellulare!). Non fidatevi, gente! Non si sa chi sia all'inizio della catena di Sant'Antonio e spesso senza nemmeno saperlo accettiamo un virus passandolo insieme col premio!
Insomma, ringrazio tantissimo chi mi ha passato il premio e al tempo stesso ho deciso una volta per tutte di non partecipare più alle catene di Sant'Antonio.
Per quanto riguarda i miei siti preferiti, sono chiarissimi: basta dare un'occhiata alla side-bar. Tutti quelli che sono presenti li amo molto! Mi piacciono anche alcuni che non ho ancora salvato, se per questo... A tutti voi do la mia assicurazione che quello che fate e come lo fate mi piace, altrimenti non vi avrei salvato in modo da visitarvi quasi quotidinamente! :))

3 commenti:

Daniela ha detto...

buono a sapersi,in fondo è il pensiero che conta ;-)

Pepe ha detto...

Esatto! :) Grazie! :))

Unknown ha detto...

Anche io come te credo a queste iniziative...a volte le giro solo per cortesia.Le persone a cui voglio bene lo dimostro giornalmente senza dover rispondere necessariamente a queste catene.
Baci,Claudia.