sabato 9 aprile 2011

Sabato di acquisti di un mattino di primavera estiva









Stamattina io e mio marito abbiamo fatto un bel giro sul lago per compere... prima siamo stati in una delle mie tane, dove ho preso il libro Des histoires et des patch, poi un numero di "Broderie creative" con progetti di Lynette Anderson e Cinderberry, poi stoffine. Ho comprato un po' della stoffa che è stata il mio primo acquisto due anni e mezzo fa: la adooooro! Devo tornare a prendere tutta quella che rimane, perchè se poi non la trovo più, vado in crisi. Visto come sta bene con il giallo? Poi un po' della stoffa che sto usando per i frames del quilt Tis the season (ne avevo preso una strisciolina a fine dicembre per vedere se legasse con il resto e l'effetto negli ultimi blocchi mi è piaciuto molto). Infine ho preso mezzo metro di diverse stoffe Red roster per i progetto Whimsical, che adoro e che presto inizierò. La stoffina grigia con le margherite non è Red roster, ma la sto usando per Give thanks di Jenny of Elephantz (sta benissimo con il rosa).

Seconda tappa: l'OBI. Mentre mio marito guardava lampadine e cacciaviti, io ho trovato delle scatole di plastica che volevo da tempo per mettere in ordine le mie stoffine... e appena tronati ne ho dedicata una alle stoffine Red roster! :))

2 commenti:

lella ha detto...

Magnifica passeggiata,e fantastici compere...che fortuna avere dei negozi come questi nel tuo paese da me non esiste niente. ciao e buon weekend

Pepe ha detto...

Dai, ordina via Internet! Se vuoi in fondo c'è il link per la spiegazione di come fare! :)