venerdì 8 luglio 2011

L'albero della vita

















C'è un pezzo del muro che si sporca sempre, vuoi perchè la lavastoviglie è troppo vicina, vuoi perchè la mica nel scendere dalla finestra ci appoggia le zampine. Io e mio marito allora abbiamo comprato uno spray che proteggerà la zona con un film trasparente che renderà lavabile la superficie, ma prima ho voluto fare un murales... e ho scelto l'albero della vita di Klimt, sia pur semplificato. Quando è venuta a trovarmi la mia amica illustratrice le ho chiesto se mi aiutava e lei ha dipinto per tutto il giorno! Adoro il risultato! Eccovi alcune foto del processo...

Se non abitate a troppe centinaia di chilometri da Milano e ne volete uno anche voi, klimtiano o no, la mia amica lo fa di lavoro. In fondo al mio blog sulla sinistra trovate il link, cliccate sulla paperella!

3 commenti:

TSAN ha detto...

E' splendido, io adoro Klimt! Tiziana

Milena ha detto...

anch'io adoro quel dipinto di Klimt... davvero una bella idea! :)

magicamentemem ha detto...

Che bello!!!! Ottima idea.
Anche la mia cucina (oltre a tutto il resto avrebbe bisogno di una bella rinfrescata!!
Complimenti a tutte e due