giovedì 28 luglio 2011

Pere con budino e amaretti















Avevamo un sacco di pere del giardino, bisognava trovare un modo per smaltirle. Ho sperimentato e ho trovato questo sistema: tagliare le pere e metterle in un pentolino con pochissima acqua, cuocerle a fuoco lento. Mettere nelle cocottine degli amaretti sbriciolati (4 per cocottina), intanto preparare il budino al cioccolato. Mettere sopra gli amaretti le pere sgocciolate, un po' di noce moscata, un po' di cannella, poi il budino. Aspettare che si raffreddi e mettere in frigo. Servire dopo cena... :)

7 commenti:

♥GiuGiu♥ ha detto...

uuhhh anche il dolce oggi!!!!
Pepeee è arrivato il tuo pacchetto,grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!
tutto bellissimo!!sono felicissima per le cose che ho ricevuto ti ringrazio di cuore...
ti mando un abbraccio virtuale!
^_^

Gabriella ha detto...

pepeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ma dove sei?????

Non mi dai il benvenuto nelle k-ochette e ti sei accorta che hai vinto il giveaway delle sorelle da Rolly Brolly .... mi sa che sei tu o c'e' un'altra Pepe .....

Nora ha detto...

uhhhh sembra buonissimo!
avrei una gran voglia di assaggiarlo!

Pepe ha detto...

Che bello, Giusy! Grazie per l'abbraccio: ricambio!

Gabriella, grazie di avermi avvertita! Sto facendo camminate da podista, così al ritorno non ho voglia di stitcherare e men che meno di stare al PCC! Se non c'eri tu... vado subito sul blog!
Sono contenta che tu sia entrata nello stitching along, io però non ne faccio più parte, come potrei darti il benvenuto? :)

Pepe ha detto...

@Nora Se lo provi poi fanne la recensione! :)))

Gabriella ha detto...

Scusami ma non lo sapevo .... mi dispiace ... spero 1 giorno di fare lo stesso qualcosa con te ....

Un bacione

Pepe ha detto...

Lo hai già fatto! Mi hai avvertita! :))