giovedì 21 luglio 2011

Ultimi acquisti











L'altro giorno sono andata in una delle mie tane (quella di Roberta de Marchi, per intenderci), ma non posso mostrarvi tutto quello che ho preso perchè alcune cose costituiscono una sorpresa... poi appena posso le posto. Per me ho preso le stoffine per finire i due baby quilt azzurri che sto facendo: per quello sul verde acqua ho scelto retro e binding verde mela tenue tenue, per quello blu notte ho scelto un azzurro a pois carinissimo, quasi un carta da zucchero... Per finire ho preso il ric-rac neutro per fare un tappetino della Whimsical e un elastico rosa adatto per le spalline dei top... Certo che... il rosa antico e il naturale sono un'abbinata perfetta, non credete?

1 commento:

♥GiuGiu♥ ha detto...

oohhhhhhoo!
il rosa antico e il naturale sono un'accoppiata favolosa!!
vuoi sapere una cosa? mi sono iscritta in un blog francese per fare con loro il Quilt mystère....tanto sono piu di 260 iscritte alla fine se faccio un pasticcio penso che non se ne accorgerà nessuno!hihihi
a parte gli scherzi loro sono alla terza tappa e io devo ancora iniziare,però calcolando che tutte vanno in ferie penso che le raggiungerò!!!
vedi se ti piace ? sulla destra puoi scaricare i pdf dei vari blocchi,sono un misto di patchwork e stitchery

http://scrapquiltandstitch.blogspot.com/search/label/Quilt%20myst%C3%A8re

complimenti per gli acqisti!!!
anche la giraffa è venuta benissimo!!
ciaooo