lunedì 29 agosto 2011

Vacanze nelle Marche















Volevo dedicare tutto un post ad una delle soste fatte durante le nostre vacanze in giro per l'Italia centrale. Sì, perchè siamo passati a trovare un'amica che sta aprendo un B & B di charme e ne siamo rimasti folgorati. E' un vero e proprio nido, curato in ogni dettaglio. Chiara ha la vocazione dell'arredamento ed è riuscita a far nascere un sogno... Io non sapevo più dove guardare, se dentro o fuori, perchè anche il paesaggio era mozzafiato! Al mattino si faceva colazione all'esterno con pane e torte appena sfornati dai padroni di casa, marmellatine particolarissime della zona, miele di girasoli e tante altre leccornie! Chiara tratta i suoi ospiti in una maniera sublime e sono rimasta colpita dall'atmosfera, perchè la casa è perfetta in ogni scelta ma al contempo calda, accoglientissima. Non ho mai visto un B & B o una casa delle vacanze con queste caratteristiche: o sono anonimi o sono freddi. Qui invece sembrava di vivere in un sogno! Insomma, fra pochi mesi ci ritorno e ho la sensazione che lo rifarò spesso! E a voi non viene voglia?!!! Vi posto alcune foto degli esterni, per quelle degli interni invece seguite il blog di Chiara! www.mycountrynest.org

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Breath-taking, I think you live right in HEAVEN!!! lucky you!!!

xx Rena

Pepe ha detto...

Hi, Rena! That was the holiday's B&B in wich I have been! Chiara's from www.mycountrynest.org has it and yes! I think she lives in heaven too! :)

chiara ha detto...

Sei un vero tesoro Tania e ormai credo di avertelo detto in tutte le salse.. avervi qui è stata una vera gioia, grazie a te di tutto!!!!
un abbraccio
chiara

Pepe ha detto...

Grazie, Chiara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :))))))

Milena ha detto...

anch'io mi sono ripromessa di andarci presto! Beata te! :)
Un abbraccio Pepe,
Milena

Pepe ha detto...

Ciao, Milena! Bentornata! Oh, sì, è imperdibile!