martedì 27 dicembre 2011

Commissioni maritali







Come ogni anno, appena concluso Natale ho la sensazione di una gran libertà, perchè di colpo mi ritrovo libera da tutti i regali che dovevo finire di cucire. Finalmente cucio per noi! E finalmente arriva un periodo in cui faccio mille progetti per il nuovo anno... che cosa cucirò nei prossimi mesi? Lo stabilirò nei prossimi giorni e questa fase mi piace da morire. Intanto mio marito mi ha commissionato due tovagliette natalizie (poveretto, è più di un anno che me le chiede!), scegliendo soggetto e colori: verdino, rosso acceso e renne stupide! Ai tuoi ordini, amore mio! Ed ecco lo sfondo già pronto...

2 commenti:

Milena ha detto...

Pepe ma che titolo è? eheheh mi hai fatto pensare ai "doveri coniugali"... ehehhe scherzo! :)
Ma come sei attiva... io devo ancora riprendermi dai bagordi natalizi! Stamattina i jeans faticavano a chiudersi! ;-)
Belle le tovagliette! Bravo maritino e soprattutto bravissima tu!
Ti auguro una serena fine d'anno se non riesco a ripassare di qui... Un abbraccio! Milena

Pepe ha detto...

Ah! Ah! Ah! Ah! :))) Sì, ci sto dando dentro, perchè posso solo in vacanza: quest'anno al lavoro è terribile... e allora adesso mi sfogo!
Grazie mille!
Buon anno anche a te e ai tuoi rospetti! :))