sabato 24 dicembre 2011

Copripoltrona Ikea









Ieri ho terminato il copripoltrona Ikea! L'ho ideato per un'amica che ha macchiato la sua amata poltrona Ikea. Dopo che me lo ha raccontato comunicandomi il suo dispiacere, mentalmente mi sono annotata tutto ed è due o tre mesi che ci lavoro. Quando lo riceverà sarà contenta di averla macchiata!!! Ci spero tanto. Comunque sia, è praticamente finito: mancano giusto un paio di trapuntature in più e poi volevo testare un nuovo sistema per fissarne i lati in alto, dove il copripoltrona abbraccia lo schienale. Poi vi mostrerò. Per ora vi posto la foto della trapuntatura della seduta, che mi piace molto, perchè è ad eco, come le onde di un sasso nell'acqua. Ha un nome particolare, ma non mi viene in mente... qualcuna di voi se lo ricorda? Comunque sia, mi piace un mondo, e anche il binding, con quel rosa fantastico della Benartex! E ora corro a finire gli altri regali, accidenti! Sono indietrissimo!

Nessun commento: