domenica 25 dicembre 2011

Tovaglia made by Joel

















Ho cucito come un'ossessa per finire i regali, ho dovuto rinunciare a qualche progetto, ma più o meno qualcosa sono riuscita a fare, magari mutando all'ultimo momento il progetto. Per esempio sono riuscita a finire la tovaglietta che quest'estate avevo iniziato per mia madre, quella con i disegni Made by Joel tradotti in ricami. Pensavo infatti di aggiungere ancora una striscia di ricami e di fare tutto il bordo con il marroe dei farames centrali, ma poi ci ho accostato questo beige e mi è sembrato il suo! Mi piace moltissimo come è venuto, credo che sia il più bello fra i regali che ho cucito. Come al solito vizio mia madre... eh! Eh! Sarà che lei li apprezza più di ogni altro!



Buon Natale a tutti! Scendo ad antipastare con la ciurma numerosissima!

Nessun commento: