venerdì 27 gennaio 2012

Rosellina e abbinamenti stoffine






Un paio di foto degli ultimi giorni. Ho voluto provare a fare delle roselline. Avevo dei ritagli di stoffa marrone, tenuti da quando a fine estate mi sono cucita il mio top. Li avevo tenuti apposta! Che cariiiine! Sì, decidamente ne voglio fare altre. Ma... con che destinazione? Fermatende? Su borsette? Vedremo... Sono molto diverse. Una è piena, grossina, persino lunga. L'altra richiede meno stoffa, ricorda più altri fiori che le rose, ma ha un suo fascino... non so decidermi.
Poi ho fatto un salto in una delle mie tane: ero bloccata sia col baby quilt (mi mancava il sashing bianco), sia con le coperte Ikea (mi mancava la fliselina per le foglie). Così ho visto anche una stoffina che mi ha colpito il cuore... sfondo tortora, fiorellini rosa-tangerine. E a casa avevo i rimasugli di quello stesso rosa e arancione... detto fatto, ho preso l'abbinamento. Ed è affascinante! Ora resta da deciderci che cosa farne...

Nessun commento: