domenica 1 gennaio 2012

Silly reindeer





Ho preparato il retro per le tovagliette all'americana commissionatemi da mio marito. Ho cucito tutti i ritagli di rosso acceso e verdino che avevo, poi ho deciso di fare qualcosa al centro, un po' perchè lo chiamava, un po' perchè amo le tovagliette convertibili... sì, nel senso che, una volta sporcatesi da un lato, siano riutilizzabili dall'altro ancora per qualche giorno. Ho allora preso l'ultimo libro natalizio di Art to heart, ho ingrandito le scritte e le ho modificate a piacere... la prima è questa: Silly reindeer, rennina stupidina. Mio marito voleva delle renne sceme, no? Eccolo servito! La foto ha bruciato un po' i colori, ma il verdino è quasi menta e il ricamo nella stessa tonalità... sul rosso sta benissimo!


A proposito... buon anno!

Nessun commento: