giovedì 26 luglio 2012

Luandry fairy





Ecco finalmente svelato che cosa abbiamo fatto della porta! Ho commissionato alla mia amica illustratrice un'immagine proveniente da un'illustrazione dell'infanzia a cui sono legatissima, ma l'abbiamo modificata cambiando completamente la palette dei colori, tutto il viso e alcuni altri particolari. Le ho chiesto di scegliere colori tenui, che potessero andare d'accordo con una lavanderia shabby (ogni volta che sceglieva un colore troppo caldo, rossetto a parte, le chiedevo di addolcirlo) e ora ne sono letteralmente innamorata! Mi spiace non potere fare una foto come si deve, ma non c'è abbastanza spazio per arretrare e prendere frontalmete la figura intera. La porta è scorrevole, così se la si lascia aperta a metà sembra che la fatina faccia capolino e strizzi l'occhio...
Non vedo l'ora che mio marito attacchi i profili! Non ci sono mai stati, su questa porta, ma li abbiamo comprati grezzi due mesi fa ed io li ho sbiancati. Che bello sarà vedere la porta finalmente finita!
Bene, se volete vedere le altre opere della mia amica vi rimando al suo sito. Le fa su commissione, quindi qualsiasi immagine o supporto vogliate preparare è possibile!http://www.nevac.it/

P.S. Altre novità presto su queste reti... :)

1 commento:

handmadecreativity ha detto...

fantastica questa porta... scommetto che non vedi l'ora di dover lavare un pò di panni!
ciao, taced