martedì 24 luglio 2012

Shabby laundry









Mio marito non vuole che io shabbi (anzi shabbizzi, come diciamo noi) la casa, ma due locali me li ha lasciati: il mio studio e la lavanderia (sì, proprio quella del mio tentativo fallito di porta shabby). Ieri ho cominciato a shabbare la lavanderia! Ispirata dal web e dalle riviste di case country e shabby, ho appeso un ramo con cuori di lino bianco, una lavagnetta, un angioletto di gesso e lo spago, un vasetto di vetro con pizzo e roselline secche, due appendiabiti arrugginiti per sostenere il ramo. Quanto mi piace! Ho anche sbiancato una rosa appendiabiti che era in rosso e verde, così finalmente abbiamo l'appendisalvietta anche in lavanderia e non dobbiamo più appendere la salvietta ai ganci da macellaio sugli scaffali di metallo! Si, lo so, sono orribili quegli scaffali, ma non sono certo i primi armadi che cambieremo, con tutto quello che ancora c'è da fare in questa casa... ma ho un'ideuzza... Comunque sia, per l'appendi asciugamani ho scelto un bel canovaccio azzurro ricamato, aggiungendoci un altro cuore in lino bianco e una pallina di ramaglia azzurra... e ora? Che altro farò in quel locale? Mah! Aspettate e vedrete...

P.S. Lunga vita alle mie due ispiratrici: Chiara di My country nest e Federica di Countrykitty... è vedendo la lavanderia di quest'ultima che mi è venuta in mente l'idea di curare anche la nostra... guardate che meraviglie ha fatto! http://www.countrykittyland.com/search/label/Laundry%20room%2FLavanderia

3 commenti:

Unknown ha detto...

BRAVA......MA DEVI CONVINCERE TUO MARITO PER TUTTO IL RESTO DELLA CASA!!!
UN ABBRACCIO

Pepe ha detto...

Grazie!
Impossibile... è tutta sui toni caldi! Ma se mai prenderemo una casetta al mare o in montagna...

Federica ha detto...

ohhhh ma che carina!!!! felice di averti stimolato/ispirato a trasformare la tua lavanderia! certo che tuo marito é stato un po restrittivo :( solo lavanderia e studio?! vabbeh ho capito che bisogna accontentarsi ma inzomma........
cmq davvero molto carina e particolare, originalissima con quei rami, molto rustica! bravissima! poi la porta fatta dalla tua amica, mamma mia che lavoraccio!! con i profili bianchi finiti e completi sará perfetta e decisamente unica!
baciotto
fede