mercoledì 18 luglio 2012

Tende scolorite



Avevo un vecchio paio di tende e non sapevo che cosa farci. Ne ero innamorata, ma non avevo ancora finito di cucirle che, lavandole, hanno lasciato il colore... disperata, le ho tirate giù e messe da parte, comprando delle tende serie.
Poi però ero anche stufa che mi portassero via spazio, allora le ho stirate e ho provato a vedere se potessero andare bene per la camera degli ospiti. Eccome! Dirò a mio marito di attaccare il bastone tiratende, e saranno perfette... odio dormire in camere senza tende!

2 commenti:

Teddy & Co. ha detto...

Quanto ti capisco, quand' ero piccola, la mia mamma diceva sempre "che una casa senza tende non è una casa abitata"..per questo ad ogni casa che ho cambiato, prima di fare il trasloco, facevo metter su le tende..e già dava l' idea di "casa"..
belle le tue tendine, e come stanno bene in quella camera!
un abbraccio
Sonia

Pepe ha detto...

Hai ragione, quanto arredano! E invece mancano a quasi tutte le mie finestre... ma ho tanti sogni sulle tende! :D