sabato 21 luglio 2012

Una porta shabby




Ho insistito con mio marito per recuperare una porta a scorrimento proveniente da mia sorella, ereditata dal ristorante dello zio di mio cognato... Io ci sono legata affettivamente, ma durante il trasloco le è stato appoggiato sopra un trabattello, sfondandola parzialmente. Non ho voluto buttarla e dopo 4 anni che ce l'abbiamo montata, finalmente ho convinto il maritino a levigarmela a dovere e stuccarmela. Scopo: shabbarla e stavolta rifinirla anche con gli stipiti, comprati grezzi e in via di shabbatura. Peccato che come primo tentativo di shabby faccia proprio pena... non mi piace, in particolare dove lo stucco traspare... bleah. Un po' delusa, ho avuto una delle mie pazze idee... In parte la lasciamo così, ma in parte ora la rielaboriamo. Il progetto mi sta riempiendo di entusiasmo! Che sarà? State connesse: nella prossima settimana ne saprete di più!

Nessun commento: