martedì 22 marzo 2011

Binding finito







E' finito anche il bining! Quanto mi piace! Ne inizierei subito un altro... ma ho così tanti progetti per le mani...! Comunque ho deciso che ne avrò sempre due in casa: uno da maschietti e uno da femminucce, pronti per essere regalati!

9 commenti:

Unknown ha detto...

Che bello Pepe!!Ma sei stata velocissima....aspetto di vedere il prossimo...
Baci,Claudia.

Pepe ha detto...

Grazie! :) Ok!

P.S. La qustione della velocità mi sorprende e mi affascina. Non sei la prima a dirmelo e mi stupisce che mi venga detto anche sulla velocità del putno da chi mi vede ricamare... Se sono veloce nei progetti forse dipende un po' anche dalla velocità del punto, ma di sicuro anche dal fatto che dedico il mio tempo libero quasi esclusivamente a quest'hobby e così, lavorandoci da mezzora a un'ora al giorno, sforno progetti uno dietro l'altro... Mia madre lo fa con i maglioni! Sferruzza guardando la TV e viaggiando, non sai la roba che produce!!! :)))

1sorriso.. ha detto...

Spettacolo!!
:))))

nella ha detto...

Brava e rapida... mi piacerebbe assomigliarti...così potrei avere la gioia di vedere i miei lavori finiti come i tuoi,non ci riesco perchè vengo attratta da altre cose,ne comincio tanti e porto a termine quelli che devo regalare, lotto con il tempo che non è mai sufficiente...e mi consola passare nel tuo blog ed ammirare i tuoi bei lavori ! Complimenti e un affettuoso abbraccio!

Pepe ha detto...

Tenera!!! Nella, ma sei dolcissima! Anche io però, come te, ho mille progetti iniziati e non finiti! Dicono che una vera quilter ha almeno tre progetti in corso contemporaneamente e almeno un cassetto di progetti sospesi da finire (sono forsequelli che vengono chiamati UFO, oggetti non identificati?!:))) Io il mio cassetto l'ho quasi riempito! E tu? :)

Pepe ha detto...

@Unsorriso ... :)!! Che bello quando starò trapuntando il tuo!

...si cova
dentro l'urna molle e segreta
non so che felicità nuova...

ElenaTerenzi ha detto...

Bellissimo! Prima o poi voglio provare, ma credo che richieda una pazoienza infinita ede io non so se riesco a trovarla...davvero brava!

Pepe ha detto...

Grazie! :) Io ero la persona più impaziente del mondo -per certi versi lo sono ancora- ma tutto è cambiato quando invece di interessarmi al prodotto finito mi sono concentrata sul processo. Lo scopo di questi lavoretti non è vederli finiti, ma rilassarmi nel tran-tran dell'ago che va e che viene...

Pepe ha detto...

...uh... che dite... ci mettiamo a scrivere Lo zen e l'arte del tiro con l'ago? :))