domenica 8 gennaio 2012

Montaggio blocchi di dicembre SKoW









Ho finalmente tagliato tutti i francobolli previsti dallo stitching along di dicembre ed ho montato i blocchi. Che bellooooooooooooooo!!! Man mano che vedevo la striscia prendere forma, me ne sono innamorata! Continuo a pensare al genio di Anni Downs, davvero tutto ciò che tocca diventa oro! Sono anche contentissima di un'altra cosa: a ben guardare, questo è il mio primo quilt di una certa difficoltà. Negli ultimi due anni sono andata il più gradualmente possibile, per non fare troppi pasticci. E finalmente mi sono concessa un progetto serio! Lavorare con francobolli di 1,5 pollici non è facilissimo e ho già accumulato un po' di errori, ma il fascino del quilt resta intatto e le stoffe di Fig Tree fanno il resto! Ne sono innamorata!

6 commenti:

Potrebbepiovere ha detto...

i colori non sono proprio i miei, ma gli stitch sono deliziosi!
E le rennette che hai messo in apertura, poi!

Pepe ha detto...

Grazie!
Curioso, proprio oggi un'amica mi ha detto che il verde e il rosso proprio non è nelle sue corde, ma il bianco e il rosso... insimma, ognuno ha i suoi grandi amori! La palette di Fig Tree per esempio mi affascina da sempre; mia sorella preferisce i contrasti forti. Io non amo i colori del country classico, quello all'americana, ma ultimamente... sarà! Ma ogni tanto aggiungo un gusto nhuovo! Allora, che fai, gliele stitcheri le rennette alla pupattola? :)

V A N I A ha detto...

proprio bello!!!
brava!!!

Pepe ha detto...

Grazie! :))

Potrebbepiovere ha detto...

magari devo prima imparare a farlo! ;-) con l'ago in mano io sono una schiappa vera!

Pepe ha detto...

Dai, prova! Si tira su la mano in fretta, vedrai! Ho fatto un tutorial, cercalo nelle etichette! Oppure usa la macchina da cucire: ha il punto festone apposta!