venerdì 22 giugno 2012

Acquisti da Roberta de Marchi





Ho comperato qualcosa di nuovo in una delle mie tane preferite: il negozio di Roberta de Marchi! Ho preso un libro di Yoko Saito e il terzo numero di Simply Vintage (ho perso il secondo, ma ho il primo, che è una favola!), poi c'erano delle stoffine superscontatissime e ne ho prese a metri... ma se vi dico per che cosa, mi uccidete... sì, un nuovo progetto! Altro che finire quelli vecchi: quest'estate raddoppio!
Roberta mi ha fatto anche un regalo carinissimo... domani ve lo posto! :)

2 commenti:

Paola ha detto...

E' bellissimo il negozio di Roberta, ma sei venuta a Milano o sei andata a Merate? Ogni volta c'è qualcosa di particolare, impossibile resistere!!!
Brava. Ciao Paola

Pepe ha detto...

Merate. Milano non l'ho mai visto! Tu vai a Milano?