sabato 2 giugno 2012

Nuova tovaglia... bucata!








Lo so... sono a uno stadio patologico! Non finisco nemmeno un progetto e, poco prima della fine, ne inizio un altro! Ma è la stanchezza da fine primavera e da fine scuola... sono a pezzi e ho voglia di concedermi solo quello che mi piace, niente regole, quindi solo creatività sregolata... Tanto fra poco potrò dedicare ai mie progetti qualche ora ogni giorno! Comunque sia, oggi nuovo progettino veloce veloce, visto che avevamo invitati a pranzo, volevamo mangiare sul terrazzo, ma c'era il sole. Quindi ci voleva la tenda, ma la tenda escludeva l'uso della tovaglia... e allora, veloce veloce a fare un buco al centro di un altro cotone a righe (si capisce che mi piacciono le righe?), allungando i bordi con un tinta unita giallo-senape... che carinoooo!!!! Manco a dirlo, non è finito... i bordi sono al vivo, e chissà quando li finirò!!! :)))

5 commenti:

Daniela ha detto...

:D:D il buco è per una giusta causa! se vorrai riutilizzarla senza ombrellone un bel centro tavola fiorito e via ;)

Pepe ha detto...

A! Ah! Che bella idea! Mio marito dice che l'ho fatto per la micia, così ci infila lo zampino da sotto e ti fa gli agguati! :) Che bello rivederti da queste parti, Daniela!

chiara ha detto...

quando si dice l'ingegno!!!!
ottimo.. e molto allegro!
chiara

Pepe ha detto...

:))) !! Eh! Eh! Mettiamola così... :) :*
Grazie!

Graziella ha detto...

Che bella tavola allegra!! Mi piace molto.
Brava