venerdì 21 gennaio 2011

Un pacco dall'Australia carico carico di...







Non vi ho ancora mostrato che cosa mi è arrivato dall'Australia!!! Lunedì ho ritirato in posta il mio prim o ordine (evviva! Ho imparato a ordinare via web!). Quante cose carine c'erano dentro! Innanzitutto il libro di Natalie Bird The gift of friendship, poi il libro di Hatched and Patched In the life of a bag (non il suo migliore, a mio parere. Aspetto fiduciosa quello che uscirà ad aprile!) e infine, siccome sono una fan di Cinderberry, alcuni pattern che non trovavo in Italia! Che belliiiii!!!

5 commenti:

Unknown ha detto...

Che meraviglia!!!!!!Due degli schemi che hai preso sono nella mia "wish list" in continuo aggiornamento....dal mese prossimo comincio ad ordinare il BOM di Cinderberry Tail Feathers che mi fa impazzire!!!A te piace?Complimenti per la scelta.
Baciotti,Claudia.

nella ha detto...

Ciao Pepe da te apprendo sempre...vai nella posta ti ho scritto! ciao

Pepe ha detto...

@Nella Grazie! :-) Felice di poter essere utile! Ti ho risposto!

Quilter74 Eccome se mi piace! Lo adoro! Insieme a Truly Scrumptious sono i miei due quilt preferiti! Sul suo blog Natalie Lymer sta facendo un'asta per il pattern e le stoffe, come vorrei partecipare! Lo comprerò anche io, non so quando... mi spiace solo avere troppi progetti in corso, se no lo farei con te!!!!!

Allegra ha detto...

Concordo con Nella! Sei un vero vulcano! Grazie per essere così! :)))

Pepe ha detto...

Ghiii! Grafie, ragazze! :-)))))