venerdì 15 aprile 2011

La stella di Natale si rinverdisce




Ciao a tutte! Scusate il silenzio, ma ultimamente sono in preda all'insonnia, al mal di gola e alle riunioni per gli scrutini (tre mali di stagione per cui non esiste rimedio...). Sono così presa che non cucio e non ricamo più, ma almeno una fotina ve la metto, perchè son tutta orgogliosa di questa meravigliosa stella di Natale che una collega mi ha regalato a novembre e che sta buttando foglie nuove! :)))

4 commenti:

TSAN ha detto...

sigh! Che invidia! Non riesco mai a tenerle prova ne è che me ne han regalata una piccolina per Natale ora le ho cambiato il vaso....è morta! Ma questa è solo l'ultima di una serie. buon we. Tiziana

Pepe ha detto...

Sono rognose, hai ragione! L'anno scorso di due me ne è sopravvissuta una, ma non ha passato l'estate! Di sicuro non deve mancare l'acqua, prova a dargliene ogni due massimo tre giorni. Questa era a sud con buona luce non diretta, non so se abbia aiutato!
Buon w.e. anche a te!

Maria ha detto...

Eeeeeeeeeeeeeeh...come hai fatto???Vedrai che tra un pò cadono tutte le foglie e rimangono solo gli steli spogli e tristi♥♥!!!Ahahahah...è che a me durano,se sono fortunata,solo fino al giorno di Natale!!Ma porcapaletta,sembra che vengano coltivate con un timer incorporato per farle seccare a tempo!Mah...ti posso mandare una foto del mio glicine...hai visto mai...fiorisse???!! ( ma si dice "fiorisse"??Io e i miei cavoli di dubbi!!☻)Ciaooooo

Pepe ha detto...

Sì, dai, metti la foto! Adoro il glicine! Sto per regalarne uno alla mia mamma! :) Mia sorella n ha piantato uno che doveva fare fiori dal colore meraviglioso, ma in dieci anni non ha messo un bocciolo. Troppo a Nord. Dicono che comunque alcuni glicini impieghino qualche anno prima di darti soddesfazione! :)
La stella di Natale... temo anche io che non passi l'estate. E' delicatissima!