venerdì 7 gennaio 2011

Che cosa vi ha portato la befana?
























































A voi la befana che cosa ha portato? Con me quest'anno è stata generosissima!!! :-) Mi ha portato il librino di Natalie Bird Tis the season, che è tenerissimo, e un numero di Homespun... cioe... IL numero, quello che volevo di più! Sì, perchè ci sono due progetti tenerissimi di Cinderberry!!!! :-)) Grafie, grafie, grafieeeee! Poinc, poinc, porropopoinc poinc! :-)
Poi c'è stata anche l'autobefana, che ha fermato la sua scopa proprio, guarda un po', davanti al negozio di Point de Marque, che a Creattiva mi aveva colpito moltissimo. Lì ho preso il libro di Lynette Anderson con cani e gatti (non è carinissima la borsa?), poi ho preso uno dei ricamini su pattern disegnati da Point de Marque (ne fanno di bellissimi!), due nastri e dei fili da ricamo australiani da provare...
Devo dire che sono state gentilissime, mi hanno mostrato anche un paio di trucchi sul ricamo e mi sono informata sui corsi, perchè i loro ricami sono qualcosa di spettacolare. Costano 95 euro, si dividono in due lezioni e ci sono al massimo quattro alunne. Il negozio è vicino a Porta Genova e quindi è pure facile da raggiungere... io mi sono iscritta alla newsletter!

10 commenti:

Unknown ha detto...

....forse sono stata cattiva,non mi ha portato niente!!!Pensa mi ero fatta un regalo per Natale,2 libri,ma non sono arrivati neanche quelli....
Tutto bellissimo,chissà quali capolavori farai!
La foto num.5 cos'è,mi piace molto?
Baci,Claudia.

Pepe ha detto...

E' la quarta di copertina del libro di Lynette. Sulla sedia c'è un quilt e, sopra, una borsetta. Che voglio farmi! Chissaà quando! Ecco un link in cui si vedono meglio:
http://www.hookedonneedles.com/2010/08/its-quilting-cats-dogs-book-review.html
Guarda che carino questo: http://thepatchworkteahouse.com/index.php?act=viewProd&productId=72
Purtroppo non fa parte del libro.

♥GiuGiu♥ ha detto...

Caspita che befana generosa,beata te!!
Mi piace molto il 1° e il libro di Lynette,prima o poi proverò anch'io a fare qualcosa del genere,mi attira moltissimo!!!
Da noi quest'anno manco la cipolla a mio marito ha portato!!meno male che delle bimbe non si dimentica mai!!!
^_^'

Pepe ha detto...

Sul primo le australiano stanno organizzando uno stitching along, io partecipo... se vuoi fallo anche tu! Cerca nella mia side bar destra il blog Stitching along e fai scorrere finchè trovi il post in cui ne parlano. Parte a marzo!

Teddy & Co. ha detto...

ma che bellissima befana !!
io ho riempito tante calzette, ma a me .. sigh..
...meno male mi son regalata la macchinetta da cucire, che se aspettavo .. anche se non è un granchè ( ma quelle erano le finanze ).
appena ho un po' di tempo posto le note tecniche e le foto, e vorrei proporre sul blog dello stitch una sezione "che ferri usiamo?", che ne dici?
Sonia &..

Allegra ha detto...

Uao!!! Quante belle cose! :)))
A me invece nulla...e va bè! :))) mi sono deliziata con i tuoi doni!

Laura Z. ha detto...

anche a me piace molto lo stitching,a volte ricamo delle cose senza un progetto preciso, solo perche sono troppo belle ...
Hai scelto dei libri molto belli,e quell'homespun,poi dove lo hai ordinato?

Pepe ha detto...

@ Teddy. Grazie, sì, ottima idea!
@Allegra Come niente? Ma in una festa così importante bisogna autocelebrarsi! fattelo tu il regalo!!! :-))
@Laura Z. regalo di un'amica. Ma ci si può abbonare, e conto di farlo!

Allegra ha detto...

Giusto!!!Ti farò sapere!!! :)))

Pepe ha detto...

:-)) Ci conto!