lunedì 19 luglio 2010

Un miao massaggia il cuore







E' stato mio marito che ha scelto l'immagine d'apertura del mio blog, probabilmente perchè è il mio progetto che gli è piaciuto di più. In effetti piace molto anche a me, perchè i colori sono carini e i punti mi sono venuti regolari. Il gatto applicato è ripreso da un vecchio libricino di Halloween di Art to heart, lo stitchery è di un altro libro di Halloween di Art to heart, io ci ho aggiunto solo una frase trovata in rete: "Un miao massaggia il cuore". Come dice mia sorella, le frasi che con poche parole dicono molto sono geniali, come questa. Vorrei che pubblicassero un libro tutto sui gatti: appliquè, quilt, stitchery, stoffe con gatti e frasi sui gatti... speriamo che prima o poi qualcuno ci pensi, per la gioia delle gattare. Ho fatto lo stesso per un altro strofinaccio; stavolta la frase è: "I cani mangiano, i gatto pranzano". Tutti i soggetti sono, come al solito, di Art to heart. Come vedete mi piace sia riprodurre con fedeltà i progetti che sbizzarrirmi e inventare. La destinazione? Rgalino di matrimonio.

Nessun commento: