mercoledì 21 luglio 2010

Runner natalizi seconda







L'anno scorso ho fatto anche altri runner natalizi. Quello rosso di Tilda è andato a mia sorella, quello giallo invece l'ho tenuto per noi, qui a casa. Mi piacevano da morire i colori e si adattava molto bene alla nostra cucina country in noce. Il ricamo proveniva da una vacchia tendina ormai lisa. Invece di buttarla, mia madre me l'ha portata dicendomi: "Forse tu saprai farci qualcosa". Il ricamo è stato lì in un cassetto ad aspettare per sei mesi, non sapevo proprio che cosa farci... e poi un giorno... ecco l'ispirazione! Mi è piaciuto così tanto che medito di farne altri con gli stessi colori, stavolta ricamandoli io! Il binding era il mio primo tentativo, un orrore, a dirla tutta, almeno visto da dietro. Solo poi, cercando in internet, ho trovato il tutorial per binding perfetti!

L'ultimo, invece, è per un'amica. Vi ho ricamato dei disegni che ho inventato io, ma ispirandomi a Cinderberry... sarebbero le quattro stagioni.

Nessun commento: