venerdì 30 luglio 2010

Pretty n Prims done redwork








http://hugsnkisses.typepad.com/hugsfromhelen/2010/07/pretty-n-prims-done-redwork.html


Ho partecipato alla sfida di Hug&kisses... il primo a postare una foto del ricamo vince! Speriamo di essere stata abbastanza veloce... Ho visto il concorso stamattina alle 9.30, ho iniziato subito, ma avevo un appuntamento per pranzo, così alle 12 ho dovuto interrompere. Ho fotografato lo stato del lavoro anche a quell'ora, poi, al ritorno a casa, ho fatto un' altra oretta ed eccomi qua! Era il concorso adatto a me, perchè sono già veloce di natura, oggi poi ho proprio corso (e devo dire che la precisione ne ha risentito alquanto...). Accidenti, se penso che rispetto alle australiane ho perso sei ore di tempo! Sì, perchè il post di Helen risaliva alle ore 3 di stanotte!

Vabbè, io ci ho provato, mal che vada è un regalo in più per Natale!

Nessun commento: